Normazione tecnica

L'Unione Europea impone delle regole per i costruttori di macchinari, disciplinate dalla Direttiva Macchine (Machinery Directive). Secondo la legislazione comunitaria, tutte le macchine devono essere accompagnate dal relativo manuale d'uso. G.L Comunicazione ritiene la puntualità delle consegne uno dei fattori fondamentali, per questo motivo la consegna dei manuali tecnici commissionati avviene sempre nei tempi stabiliti, in conformità con la Direttiva.

La serietà è un valore che non può prescindere in nessun campo, tanto meno in uno strumento tecnico fondamentale come il manuale tecnico d'uso di un macchinario, la cui consegna in anticipo rispetto al prodotto cui fa riferimeto evita al cliente di commettere errori nel montaggio e nell'uso della macchina, ottimizzando e snellendo le richieste di assistenza tecnica agli uffici post-vendita del costruttore. È per noi motivo di orgoglio stabilire con i nostri clienti un rapporto di fiducia, garantendo servizi professionali e un supporto tecnico continuo.

SGSL
Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro

Sviluppare, potenziare le competenze aziendali

promuovere un confronto, tra le figure aziendali che si occupano di sicurezza allo scopo di favorire l'applicazione dei sistemi di gestione della sicurezza anche alle piccole aziende.